Servizio Civile 2018

Sono pubblicati i Bandi 2018 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale,
delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL’ENTE (sede di servizio civile) CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO;

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018 – ore 18.00

Per UNPLI 1835 posti su oltre 600 sedi di servizio civile.

Servizio Civile 2017

IL GIORNO 10 GENNAIO 2018, AVVIO PROGETTO SERVIZIO CIVILE

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 – ore 14.00

Per UNPLI 1546 posti su oltre 1000 sedi di servizio civile

A breve saranno inseriti on line tutti i progetti finanziati.