Con Le Erbe Aromatiche di AISM dai alla ricerca sulla sclerosi multipla un nuovo gusto

La Pro Loco Saxum, collabora con i propri volontari, alla Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, parte con Le Erbe Aromatiche di AISM l’iniziativa di raccolta fondi e di informazione sulla ricerca promossa da AISM con la sua Fondazione FISM che si terrà in oltre 600 piazze italiane, sabato 26 e domenica 27 maggio sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Sarà l’occasione per fornire informazioni sulla ricerca scientifica finanziata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione e per sensibilizzare sulla malattia.

I fondi raccolti nelle piazze con le erbe aromatiche verranno interamente devoluti alla ricerca scientifica. A fronte di una donazione di 10 euro, potremo portare a casa una borsina con tre vasetti di salvia, menta e rosmarino - colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti in cui viviamo o insaporire i piatti della nostra cucina. Soprattutto, ‘Le Erbe Aromatiche di AISM’ hanno il sapore della “Bontà” che si diffonde in ogni territorio. Francesca Romana Barberini  conduttrice TV e foodwriter sarà al fianco di AISM per questa campagna di raccolta fondi.

20180516_933 1jpg